Fullfire Integratori

Uscita da solo o in compagnia?

Uscita da solo o in compagnia?

Con l’arrivo della bella stagione gli appassionati del ciclismo ricominciano ad allenarsi all’aperto; prima di riprendere queste attività possono chiedersi se sia meglio uscire da soli o in compagnia: uscire da soli può essere molto piacevole, dato che si ha totale libertà di scelta sia per quanto riguarda il percorso da seguire che per il ritmo da tenere. Tuttavia, uscire da soli può anche risultare stressante e faticoso, perché non c’è competitività, manca un incoraggiamento a dare di più e non c’è neanche una guida. Uscire in compagnia è quindi più bello ed emozionante, perché si più condividere lo sforzo del percorso con qualcuno o si può anche chiacchierare in tranquillità dopo aver superato un tratto più complicato.

I fedeli clienti di Fullfire riconoscono l’utilità degli integratori sportivi: si rendono conto del fatto che, anche quando la loro condizione fisica non è ottimale, gli integratori consentono di raggiungere i propri obiettivi. Due prodotti che si rivelano molto utili in queste situazioni sono:

  • Amino20: è un mix di 20 aminoacidi, frutto di uno studio di 15 anni realizzato dal dott. Bartolini su diversi integratori per sportivi e dopo “test” eseguiti su centinaia di atleti. Questi 20 aminoacidi vengono mescolati insieme con un peso diverso l’uno sull’altro per assistere il muscolo al meglio nelle fasi di massima richiesta di energia.
  • Energo:è un mix di carboidrati che hanno una precisa proporzione tra di loro. Si tratta di ciclodestrine altamente ramificate, utilizzate in primis per produrre farmaci che il dott. Bartolini ha preso e modificato per renderle adatte a chi va in bici.

È importante ricordare che durante questi periodi di sovrallenamento bisogna sempre concedersi i giusti giorni di recupero, per permettere al corpo di riprendersi e per evitare infortuni.

shop online Fullfire

profilo Facebook farmacia Bartolini

Go to Top